Dòs del Paòl - Limone sul Garda. Piccolo appezzamento ai piedi della montagna e del bosco ceduo, affacciato sulla sponda bresciana del lago di Garda.

Il piccolo borgo di Limone, circa 1000 abitanti, è stretto tra l'erta riva del monte e le acque del lago; il centro con i caratteristici portici è decisamente incantevole, come pure il minuscolo porto.

Sono ancora visibili le limonaie del paese, che si estendevano a gradini sopra l'abitato ed accoglievano, limoni, cedri e aranci fin dal XIII secolo.

Nel 2008 è stato certificato terreno Biologico. La frutta viene raccolta mano a mano che la natura la produce, fatta asciugare all’ombra e lavorata con tanta passione, seguendo antiche ricette della tradizione gardesana.

Il nostro logo rappresenta “l’Albero della Vita”, un albero che si rispecchia nelle piante di Agrumi, sempre avvolti di foglie, fiori, profumo e frutti.

Questo grande simbolo riemerge per attivare in tutti noi la memoria del rispetto e della gratitudine che dobbiamo agli alberi, che sono stati creati come custodi della terra e della vita e come maestri per l’uomo che li vorrà ascoltare.